Vi trovate qui: Home Master Francis School
Master Francis School
PDF Stampa E-mail

COSA PROPONIAMO

Master Francis School Joy of Biomotory Art in Martial Artist®




Semplicità del metodo

Convenienza

Professionalità

Spirito di pratica e condivisione




Semplicità del metodo Job Art in Martial Arts.

La scuola offre differenti livelli che si raggruppano in classi di studio e di cinture per tutte le età e livelli di capacità ed abilità. Nella nostra scuola insegniamo per classi e gruppi collegiali, e crediamo fortemente nel nostro professionale metodo Job art in Martial Artist®, soprattutto per i più giovani dei nostri studenti. Attraverso lo studio del nostro metodo, esso mette in evidenza le qualità e le discipline di: attenzione e rispetto, concentrazione, resistenza, tempismo, forza, flessibilità e mantenimento, amore per la pratica / studio,  iniziando con il raggiungere dei piccoli obbiettivi (piccoli step che risultano positivi), vita sociale e divertimento (un “Fitness in Martial Artist”) con eventi che si completano nel Budo Mudo Camp, nel Trofeo Master Francis, nella MFS XMas Day, e Olistic Day.

Siamo certi che anche per te raggiungere una o più abilità e capacità di queste sia parte di un tuo obiettivo, come la velocità e/o la forza, sia fisica che mentale...


Convenienza e credenzialità.

  • La scuola, sin dall’inizio, offre un’alta qualità tra conoscenze tecniche e pratica motoria a rette mensili accessibilissime (vedi anche le nostre attività promozionali durante l’anno).
  • Le classi di allenamento sono designate due volte alla settimana con un  massimo di tre.
  • Gli insegnanti, solo allievi diretti, sono abilitati dalla Master Francis School per l’anno in corso.
  • Negli allenamenti collegiali e collettivi GrMaster Francis provvede a seguire gli studenti e gli insegnanti attraverso consigli e test per migliorare il loro livello di fitness in Job Art in Martial Artist®. Questo è anche un supplemento e garanzia per tutte le classi delle nostre attività.
  • Non si accettano iscrizioni previo presentazione e lezione di prova (consulto gratuito); non si accettano studenti privi di documenti di nazionalità e/o di residenza.

Professionalità.

La scuola Master Francis (diminutivo di Francesco) è una tra le prime scuole sorte nella regione veneto (in particolare nel trevigiano) e vanta un lungo curriculum di attività e pratica, oltre a certificazioni di elevata credibilità, in molti aspetti, delle Arti Marziali.

Master Francis è stato ed è considerato ancora tuttora un praticante di alto livello tecnico pratico nelle discipline da lui insegnate e da molti è considerato un innovatore nelle Arti Marziali. E dopo anni di studi e di costante pratica ha sviluppato il metodo Job Art in Martial Artist® e Joy of Biomotory Art in Martial Artist®.

In breve oggi: D. Tecnico e consulente della Nazionale Italiana di TaeKwon Do ITF Italia. Collaboratore e Consigliere Tecnico, coreografo e regista della Venice Lion and Dragon Dance Oriental Theatre, e del suo popolare Team Double Kick.

Ha ricevuto riconoscimenti da alcuni comuni della provincia e da alcuni enti di promozione sportive e federative per il suo operato e professionalità, per il contributo educativo e sportivo e sostegno sociale giovanile, e di apprezzamento da varie scuole internazionali e nazionali, dell’infanzia e primarie in cui ha collaborato per oltre 15 anni.

Maestro Internazionale, riconosciuto nel 1999 dalla KATU (Korea America Tae Kwon Do Union)  e nel 2011  8° Dan. Attualmente, oltre alle sue collaborazioni internazionali, ha operato come insegnante nel comprensorio trevigiano ed in alcune scuole; aderisce in Italia alle normative socio-sportive tramite Ente di promozione sportiva ed è consigliere tecnico per la W.O.M.A. e acclamato tecnico nell’anno 2010 della J. Rhee Foundation Education Phylosophy and Life Skills.

Per contributo e a favore di quei giovani che desiderano avvicinarsi alle Arti Marziali socio-motorie e per tutti gli studenti e sostenitori della scuola, nel 1999 Master Francis ha fondato la WOMA int’L, mettendo la sua esperienza e conoscenza per formare un ambiente e un "luogo  socio sportivo di confronto".

Per principio Master Francis non è a favore dell’agonismo nelle Arti Marziali e competitività tra gli stili. Tuttavia egli acconsente ad esperienze socio sportive in collaborazione con la WOMA int’L, l’ITF Italia e la J.R Foundation int’L. Contrario, sin dal principio, alla lotta e al combattimento totale da KO, è a favore della crescita personale in pace, armonia e serenità e del suo stesso professionale metodo Joy of Biomotory Art in Martial Artist in accordo con lo stesso concetto e metodo TBL del Grm Jhoon Rhee. Da qui e dalla loro collaborazione nasce la fondazione della Jhoon Rhee TBL Italia (www.jhoonrheeitalia.com).


Chi incontri nello spirito della pratica e della condivisione.

La nostra scuola è per studenti che vogliono godersi e vivere la pratica e i benefici psico-fisici in Job Art in Martial Artist® e la vita sociale che essa offre, ma anche del sano professionale movimento, della pratica stessa, e simpatico divertimento nelle attività creative.

La scuola è privata e apolitica, dedicata a dar esempio di igiene tecnico motoria e pratica delle abilità e qualità con esercizi propri derivati dall’allenamento delle Arti Marziali, oltre a conoscenze sulla filosofia indiana, coreana, cinese e giapponese unitamente alla filosofia Job Art in Martial art Philosophy Life Skills® dell’arte della nostra scuola.

Noi insegniamo a studenti che hanno desiderio di apprendere, nella nostra scuola, una disciplina, ma anche la necessità, nel caso, di imparare come difendersi; e ancora, il piacere che nasce dal desiderio di movimento psico-fisico di una Fitness in Martial Art® per il mantenimento, ed infine per incontrare, anche se in minima parte, e sperimentare il "confronto socio sportivo". E in questo campo noi sappiamo quanto sia importante incontrare la qualità, l’esperienza, la professionalità e la convenienza in una scuola che, di fatto, è presente da oltre 30 anni nel territorio nazionale ed internazionale, e che da sempre si è evidenziata e si propone di mantenere costanti i propri principi, cercando il giusto rapporto tra qualità, esperienza e sicurezza dell’insegnamento. Per tale motivo gli insegnanti della Master Francis School vengono valutati e selezionati da GrMaster Francis, anche in rapporto alla conoscenza dei programmi e del metodo.

Il principio della scuola è Joy of Biomotory Art in Martial Artist® con il nostro detto "Job Art in Martial Art student!".

La scuola offre una professionale ed alta qualità tecnico pratica e una profonda conoscenza nel campo delle arti marziali attraverso il metodo di insegnamento ideato da Master Francis ed utilizzato nei suoi corsi. Gli allenamenti sono designati due volte la settimana per un massimo di tre allenamenti, per la pratica dello studente costante e della pratica professionale. Le classi sono unisex e sono costantemente controllate e visionate tecnicamente dal GrMaster attraverso i collegiali e i collettivi.




“La tecnica comprende anche voglia e stato d’animo di essere e di esprimersi, buona forma fisica, sia nella scuola che verso la vita, ovvero un esempio per gli studenti della stessa.”
Master Francis