Vi trovate qui: Home
PDF Stampa E-mail

COSA PROPONIAMO

Master Francis School Joy of Biomotory Art in Martial Artist®




Semplicità del metodo

Convenienza

Professionalità

Spirito di pratica e condivisione




Semplicità del metodo Job Art in Martial Arts.

La scuola offre differenti livelli che si raggruppano in classi di studio e di cinture per tutte le età e livelli di capacità ed abilità. Nella nostra scuola insegniamo per classi e gruppi collegiali, e crediamo fortemente nel nostro professionale metodo Job art in Martial Artist®, soprattutto per i più giovani dei nostri studenti. Attraverso il nostro metodo diamo particolare attenzione a qualità come: attenzione e rispetto, concentrazione, resistenza, tempismo, forza, flessibilità e mantenimento, amore per la pratica / studio,  iniziando con il raggiungere dei piccoli obbiettivi (piccoli step che risultano positivi), vita sociale e divertimento (un “Fitness in Martial Artist”) con eventi che si completano nel Budo Mudo Camp, nel Trofeo Master Francis, nella MFS XMas Day, e Olistic Day.

Siamo certi che anche per te raggiungere una o più abilità e capacità di queste sia parte di un tuo obiettivo, come la velocità e/o la forza, sia fisica che mentale...


Convenienza e credenzialità.

  • La scuola, sin dall’inizio, offre un’alta qualità tra conoscenze tecniche e pratica motoria a rette mensili decisamente accessibili (vedi anche le nostre attività promozionali durante l’anno).
  • Le classi di allenamento sono designate due volte alla settimana con un  massimo di tre.
  • Gli insegnanti solo allievi diretti e abilitati dalla Master Francis School per l’anno in corso.
  • Negli allenamenti collegiali e collettivi GrMaster Francis provvede a seguire gli studenti e gli insegnanti attraverso consigli e test per migliorare il loro livello di fitness in Job Art in Martial Artist®. Questo è anche un supplemento e garanzia per tutte le classi delle nostre attività.
  • Non si accettano iscrizioni previo presentazione e lezione di prova (consulto gratuito); non si accettano studenti privi di documenti di nazionalità e/o di residenza.

Professionalità.

La scuola Master Francis (diminutivo di Francesco) è una tra le prime scuole sorte nella regione Veneto (in particolare nel trevigiano) e vanta un lungo curriculum di attività e pratica, oltre a certificazioni di elevata credibilità in molti aspetti delle Arti Marziali.

Master Francis è stato ed è considerato ancora oggi un praticante di alto livello tecnico pratico nelle discipline da lui insegnate e da molti è considerato un innovatore nelle Arti Marziali. Dopo anni di studi e di costante pratica ha sviluppato il metodo Job Art in Martial Artist® e Joy of Biomotory Art in Martial Artist®.

In breve oggi: D. Tecnico e consulente della Nazionale Italiana di TaeKwon Do ITF Italia. Collaboratore e Consigliere Tecnico, coreografo e regista della Venice Lion and Dragon Dance Oriental Theatre, e del suo popolare Team Double Kick.

Ha ricevuto riconoscimenti da alcuni comuni della provincia e da alcuni enti di promozione sportive e federative per il suo operato e professionalità, per il contributo educativo e sportivo e sostegno sociale giovanile, e di apprezzamento da varie scuole internazionali e nazionali, dell’infanzia e primarie in cui ha collaborato per oltre 15 anni.

Maestro Internazionale, riconosciuto nel 1999 dalla KATU (Korea America Tae Kwon Do Union)  e nel 2011  8° Dan.

Attualmente, oltre alle sue collaborazioni internazionali, ha operato come insegnante nel comprensorio trevigiano ed in alcune


Per contributo e a favore di quei giovani che desiderano avvicinarsi alle Arti Marziali socio-motorie e per tutti gli studenti e sostenitori della scuola, nel 1999 Master Francis ha fondato la WOMA int’L, mettendo la sua esperienza e conoscenza per formare un ambiente e un "luogo  socio sportivo
di confronto". scuole; aderisce in Italia alle normative socio-sportive tramite Ente di promozione sportiva ed è consigliere tecnico per la W.O.M.A. e acclamato tecnico nell’anno 2010 della J. Rhee Foundation Education Phylosophy and Life Skills.

Per principio Master Francis non è a favore dell’agonismo nelle Arti Marziali e competitività tra gli stili. Tuttavia egli acconsente ad esperienze socio sportive in collaborazione con la WOMA int’L, l’ITF Italia e la J.R Foundation int’L. Contrario, sin dal principio, alla lotta e al combattimento totale da KO, è a favore della crescita personale in pace, armonia e serenità e del suo stesso professionale metodo Joy of Biomotory Art in Martial Artist in accordo con lo stesso concetto e metodo TBL del Grm Jhoon Rhee. Da qui e dalla loro collaborazione nasce la fondazione della Jhoon Rhee TBL Italia (www.jhoonrheeitalia.com).


Chi incontri nello spirito della pratica e della condivisione.

La nostra scuola è per studenti che vogliono godersi e vivere la pratica e i benefici psico-fisici in Job Art in Martial Artist® e la vita sociale che essa offre, ma anche del sano professionale movimento, della pratica stessa, e simpatico divertimento nelle attività creative.

La scuola è privata e apolitica, dedicata a dar esempio di igiene tecnico motoria e pratica delle abilità e qualità con esercizi propri derivati dall’allenamento delle Arti Marziali, oltre a conoscenze sulla filosofia indiana, coreana, cinese e giapponese unitamente alla filosofia Job Art in Martial art Philosophy Life Skills® dell’arte della nostra scuola.

Noi insegniamo a studenti che hanno desiderio di apprendere, nella nostra scuola, una disciplina, ma anche la necessità, nel caso, di imparare come difendersi; e ancora, il piacere che nasce dal desiderio di movimento psico-fisico di una Fitness in Martial Art® per il mantenimento, ed infine per incontrare, anche se in minima parte, e sperimentare il "confronto socio sportivo". E in questo campo noi sappiamo quanto sia importante incontrare la qualità, l’esperienza, la professionalità e la convenienza in una scuola che, di fatto, è presente da oltre 30 anni nel territorio nazionale ed internazionale, e che da sempre si è evidenziata e si propone di mantenere costanti i propri principi, cercando il giusto rapporto tra qualità, esperienza e sicurezza dell’insegnamento. Per tale motivo gli insegnanti della Master Francis School vengono valutati e selezionati da GrMaster Francis, anche in rapporto alla conoscenza dei programmi e del metodo.

Il principio della scuola è Joy of Biomotory Art in Martial Artist® con il nostro detto "Job Art in Martial Art student!".

La scuola offre una professionale ed alta qualità tecnico pratica e una profonda conoscenza nel campo delle arti marziali attraverso il metodo di insegnamento ideato da Master Francis ed utilizzato nei suoi corsi.

Le classi sono unisex e sono costantemente controllate e visionate tecnicamente da GrMaster Francis attraverso i collegiali e i collettivi.  Gli allenamenti sono designati due volte la settimana per un massimo di tre allenamenti, per la pratica dello studente costante e della pratica professionale.




“La tecnica comprende anche voglia e stato d’animo di essere e di esprimersi, buona forma fisica, sia nella scuola che verso la vita, ovvero un esempio per gli studenti della stessa.”
Master Francis